Garanzia e convenienza CMB

Zero preoccupazioni, prima e dopo l’acquisto: diventare proprietario non è mai stato così facile.

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Garanzia e convenienza CMB

Zero preoccupazioni, prima e dopo l’acquisto: diventare proprietario non è mai stato così facile.

I PAGAMENTI … COME LI VUOI TU

Vieni ad abitare in un luogo accogliente dove l’acquisto non è una preoccupazione. Progetto Roma Nord propone un nuovo modo di farti diventare proprietario, sempre al tuo fianco prima, durante e dopo l’acquisto. CMB affianca migliaia di famiglie nella realizzazione del loro progetto di vita, proponendo forme di pagamento esclusive … come le vuoi tu.

L’ABITAZIONE … COME LA VUOI TU

La qualità dell’abitare è il frutto dell’armonia che si stabilisce tra te e gli spazi che abiti quotidianamente.
Ecco perché CMB ti mette a disposizione un team di architetti per la personalizzazione dell’appartamento, e degli specialisti in Interior Design con i quali studiare le soluzioni più adatte al tuo stile di vita: il miglior sfruttamento degli spazi, le soluzioni d’arredo su misura, i dettagli funzionali ed estetici.

3 anni

zero spese condominiali

CMB è con te anche dopo il rogito facendosi carico, per i primi tre anni, di tutte le spese condominiali, esclusi i soli consumi. Così avrai tutto il tempo di ambientarti e di goderti la nuova casa, senza dover pagare spese quali: servizi di amministrazione, servizi di manutenzione, servizi di pulizia e igiene ambientale.

POLIZZE

  • Polizza globale fabbricato base;
  • Tutela RC Amministratore;
  • Gestione polizze (denuncia di sinistro etc.) compreso la postuma decennale stipulata dal costruttore.

AMMINISTRATORE

  • Gestione della contabilità e dei bilanci;
  • Responsabilità civilistica in relazione al condominio;
  • Gestione delle assemblee condominiali (2 volte/anno);
  • Gestione addebiti consumi e spese;
  • Rendicontazione trimestrale.

SPESE GENERALI

  • Spese per la gestione dell’ufficio amministrazione;
  • Spese per la redazione delle circolari.

SPESE BANCARIE

  • Spese di tenuta conto.

SERVIZI DI GOVERNO

  • Sistema informativo gestionale;
  • Fascicolo Fabbricato;
  • Portale web di condominio;
  • Assistenza al rispetto della classe A.

ASCENSORI

  • Manutenzione ordinaria;
  • Pronto intervento;
  • Tenuta e aggiornamento libretto ascensore;
  • Verifiche normative;
  • Spese contratto telefonico ascensori.

MANUTENZIONI PARTI COMUNI

  • Gestione garanzie;
  • Manutenzione ordinaria impianti centralizzati;
  • Conversione estate/inverno impianti;
  • Manutenzione semestrale porte REI;
  • Tenuta e aggiornamento registro antincendio;
  • Verifiche biennali impianti messa a terra;
  • Verifiche periodiche ed eventuale taratura degli impianti termici condominiali;
  • Tenuta e aggiornamento libretto centrale termica;
  • Terzo Responsabile;
  • Manutenzione pompe di sollevamento;
  • Manutenzione disoleatore;
    Manutenzioni ordinarie cancelli (1 volta/anno);
  • Spurghi (1 volta/anno);
  • Manutenzione copertura (2 volte/anno);
  • Cambio lampadine fulminate o esaurite;
  • Manutenzione illuminazione esterna;
  • Manutenzione ordinaria impianto TV.

PRONTO INTERVENTO

  • Viene garantito nel quinquennio il primo intervento (tampone) in caso di guasto o malfunzionamento imputabili al costruttore entro 24 h lavorative.

ALTRE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA A TARIFFA
Viene garantita nel quinquennio la seguente disponibilità, entro 24 h lavorative, per motivi non imputabili al costruttore:

  • Invio fabbro, idraulico, elettricista;
  • Interventi per danni da acqua;
  • Invio termoidraulico, tapparellista, vetraio, riparatore elettrodomestici;
  • Trasloco in caso di inagibilità dell’abitazione;
  • Impresa di pulizia a seguito di incendio, allagamento, furto o atti vandalici.

Le tariffe saranno pubblicate sul portale di condominio.

MANUTENZIONE DEL VERDE

  • Manutenzione impianto di irrigazione;
  • Svuotamento invernale impianto;
  • Taglio erba fino a 10 volte/anno;
  • Manutenzione giardino (escluso le eventuali migliorie post consegna).

PULIZIE PARTI COMUNI

  • Pulizia 2 volte/settimana;
  • Pulizie vetri e specchi 1 volta/mese.

DISINFESTAZIONE

  • Disinfestazione fino a 3 volte/anno;
  • Disinfestazione zanzare secondo regolamento comunale;
  • Derattizzazione all’occorrenza.

RIFIUTI

  • Rotazione sacchi 2 volte/settimana.

Niente sprechi:

la convenienza della classe A

Ridurre i consumi energetici per evitare gli sprechi, contenere i costi e rispettare l’ambiente: ecco perché abbiamo progettato una soluzione immobiliare totalmente in Classe A.

  • Classe energetica A – I.P.E. 28,00 kWh/mq (valore di progetto)
  • Bollette ridotte al minimo
  • Massimi livelli di comfort e risparmio energetico
  • Migliori condizioni di abitabilità
  • Rivalutazione sicura e costante del tuo investimento

Detrazione del 50% sui

costi di realizzazione box

Migliaia di euro in detrazione: per chi acquista è prevista la detrazione del 50% dei costi di realizzazione del box in dichiarazione dei redditi.

Fidejussioni e assicurazioni

polizza assicurativa decennale

Oggi è obbligatorio fornirle per Legge, ma CMB le applica già dal 1995!

A tutela di chi acquista una casa in costruzione, la legge prevede che l’impresa fornisca all’acquirente una polizza assicurativa decennale a garanzia del risarcimento degli eventuali danni materiali e diretti dell’immobile, derivanti da vizi e difformità dell’edificio realizzato.

Come prescritto dalla normativa, all’atto del trasferimento della proprietà CMB ti consegnerà la polizza che avrà effetto per dieci anni, a partire dalla data di fine lavori.