Costruttori di valore dal 1908, una garanzia da oltre un secolo
CMB progetta e costruisce ospedali, grattacieli, strade, infrastrutture.
Costruttori di valore dal 1908, una garanzia da oltre un secolo
CMB progetta e costruisce ospedali, grattacieli, strade, infrastrutture.
Sempre fedele ad uno stile fatto di trasparenza e serietà.
La cooperativa edile CMB nasce il 15 agosto 1908, una solida tradizione che dura da oltre un secolo. Una storia iniziata da una stretta di mano, un gesto dal forte significato simbolico che suggella un rapporto basato sulla fiducia.
Da quella stretta di mano è nato un pezzo del nostro Paese. Abitazioni, ospedali, grattacieli, strade, infrastrutture e molto altro ancora. Tutti elementi che costituiscono un valore sociale durevole nel tempo a disposizione dell’intera comunità.
Da oltre 100 anni siamo fedeli ai nostri ideali e pensiamo a ciò che costruiamo non solo come a edifici o infrastrutture. Per noi sono i luoghi in cui si svolgono le vite delle persone che ci hanno dato fiducia.
Qualità targata CMB
Architettura di design e innovazione tecnologica
CMB a Roma – Otto piani disposti attorno ad un cavedio centrale: 14.000 metri quadrati per 800 diversi brand. Un progetto ambizioso durato 11 anni, che integra mirabilmente design, storia e archeologia. Dal restauro del palazzo storico collocato fra via del Tritone e via dei Due Macelli nasce il nuovo flagship store de La Rinascente. L’intervento assume caratteri di assoluta straordinarietà, riportando alla luce uno dei tesori dell’Antica Roma: l’Acquedotto Vergine, inaugurato da Augusto nel 19 a.C. e visitabile al piano -1. Inoltre, lo store ingloba un piccolo edificio dei primi del ‘900 denominato Palazzetto, un vero e proprio palazzo nel palazzo.
Sede di Roma: Viale F. Angeli, 5 – 00155 Roma
Nella città eterna un monumento chiamato Rinascente
CMB a Milano – Dal connubio tra archistar e know-how di un’azienda come CMB non può che scaturire qualcosa di straordinario. Ne sono esempi, tra gli altri, la Torre Hadid e la Torre Libeskind (soprannominata Il Curvo) a CityLife. Rispettivamente alte 172 e 175 si tratta di opere avveniristiche, che hanno contribuito a ridisegnare lo skyline di Milano.
Sede di Milano: Via A. Cechov, 50 – 20151 Milano